GAS INSUSTRIALI

I gas industriali, per esempio l'azoto, l'argon e l'ossigeno sono utilizzati in numerose e differenti applicazioni da un largo numero di industrie, incluse le industrie siderurgiche,meccaniche e di processo. 

La capacità di produrre e di utilizzare i gas è uno degli elementi fondamentali del progresso tecnico dell'era moderna.
I gas industriali sono compagni della nostra vita quotidiana, essendo utilizzati pressoché in tutti i processi industriali.
Gran parte degli oggetti e dei servizi che utilizziamo tutti i giorni sono stati prodotti con l'aiuto dei gas.
Ricavati dall'atmosfera attraverso processi fisici o recuperati da cicli di produzione, con una notevole ottimizzazione delle risorse, i gas industriali sono forniti, a seconda delle caratteristiche di impiego e delle quantità richieste, in fase gassosa (in bombola o gasdotto) o in fase liquida (liquidi criogenici in serbatoio), e con diversi gradi di purezza.

Oggi SIAD, leader nella produzione e commercializzazione dell’intera gamma dei gas industriali, si propone quale partner dei propri clienti nella ricerca delle soluzioni tecnologiche e di servizio in tutti quei processi produttivi e di trasformazione che utilizzano gas industriali, al fine di garantire ai propri clienti vantaggi quali maggiore produttività, sicurezza operativa, rispetto per l’ambiente, qualità del prodotto e ottimizzazione delle proprie risorse produttive.

 

Acetilene

Anidride carbonica

Argon

Aria

Azoto

Elio

Ossigeno

Miscela

 

 

 

 

SIDERGASPARRI SRL

Via della palazzina, 30 

01100  - Viterbo

 

Tel.   0761352444

Tel.   0761352459

Fax.  0761353023

 

sidergasparri@libero.it

 

ONLINE CON SKYPE